lunes, 2 de mayo de 2011

Para ti:


È con te - Nek

In questo venerdì mi fermo per scriverti
E tra queste righe io ti vedo
E immagino così, fantastico crescerti
E nella voglia di stringerti,
io vibro di emozioni.

È con te questa musica
È con te il tempo che verrà
In quel tuo sorriso vedo i segni del mio viso

È con te...

Il senso è tutto qui, amarti e proteggerti
Perché sia migliore il tuo domani
Comunque ci sarò ad assorbire ogni livido
A darti forza in un attimo e mi sentirai vicino.

È con te questa musica
È con te il tempo che verrà
E nell'importanza che mi dà la tua presenza

Sei il trionfo di una sinfonia
La certezza e l'energia
Che io possa continuare a esistere.

È con te che accendo i sogni
È per te che avrei coraggio in un momento fragile

È con te la mia vitalità
Ed è con te che ascolto l'anima
E che la tua presenza sia una fonte di speranza
È con te.
In questo venerdì finisco di scriverti.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

¡Bienvenido a mi blog! ¡Gracias por comentar!